Per migliorare il nostro sito e la tua esperienza di navigazione, questo sito web utilizza i cookies (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy

Servizi erogati dalla Memole Ingegneria srl - Roma

Memole Ingegneria offre una vasta gamma di servizi di consulenza per il conseguimento ed il mantenimento di certificazioni volontarie (ISO 9001 14001 22000 27000 ISO/IEC 17025).

I nostri servizi di Certificazione si compongono di: Definizione politica di qualità e stesura organigrammi aziendali, analisi dei processi produttivi, valutazione dei fornitori aziendali, implementazione di Sistemi di Qualità conformi alle norme UNI, stesura del Manuale Qualità, delle Procedure e delle Istruzioni Operative, Sviluppo del Sistema Qualità.

Inoltre la nostra azienda fornisce servizi capaci di orientare e assistere le aziende nel corso di tutto l'iter di attestazione SOA, dalla verifica preliminare gratuita all'assistenza per il mantenimento triennale/quinquennale del documento, così come è in grado di assistere i propri clienti ad adeguarsi alle normative vigenti in materia di privacysicurezza sui luoghi di lavoro e sull’applicazione delle procedure riferite ai principi del sistema HACCP.

Forniamo servizi capaci di orientare e assistere le aziende nel corso di percorsi per l'ottenimento della Marcatura CE. dalla verifica preliminare gratuita all'assistenza per il mantenimento triennale/quinquennale del documento.

Il nostro impegno e la nostra professionalità sono rivolti a rendere possibile il conseguimento delle certificazioni anche alle piccole imprese, agli artigiani, alle ditte individuali ed ai professionisti, in maniera facile, veloce e ad un costo accessibile. 

Memole Ingegneria offre una vasta gamma di servizi di consulenza per il conseguimento ed il mantenimento di certificazioni sia volontarie che obbligatorie:

Certificazione di qualità (ISO 9001) - Certificazione ambientale (ISO 14001) - Certificazione sicurezza alimentare (ISO 22000) - Certificazione sicurezza dati aziendali (ISO 27000) - Accreditamento laboratori ISO/IEC 17025) - Sicurezza e salute sul lavoro (OHSAS 18001) - Gestione qualità (ISO 3834) - certificazione dispositivi medici (ISO 13485) - Sicurezza alimentare (H.A.C.C.P.) - Privacy e protezione dati personali - Sicurezza nei luoghi di lavoro - Attestato SOA - Marcatura CE - Certificazione UNI CEI EN ISO/IEC 17021:2006

Contatti

Inviateci un messaggio per ricevere informazioni più dettagliate.
Email:
Oggetto:
Messaggio:
Quanto fa 2+2?

Certificazioni



Comitato Elettrotecnico Italiano




 

Consulenza aziendale per la certificazione della sicurezza alimentare ISO 22000: cos'è e come ottenerla.

Lo Standard ISO 22000:2005 è uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare.

È stato pubblicato dall'Ente di Normazione Internazionale ISO nel sette

...

Area riservata

Rassegna stampa sulle certificazioni

La crisi non ferma le certificazioni - L.Or. - Continua a leggere su IlSole24ORE.com

Accordo per le certificazioni di qualità degli operatori economici - Continua a leggere su IlSole24ORE.com

Banca dati: accordo tra Accredia e Avcp per controllare le certificazioni - Continua a leggere su IlSole24ORE.com